LIEVITATI DA FORNO DEL PANIFICIO MARCHESI – ARTIGIANO IN FIERA 2025
Presentiamo all’interno di Artigiano in Fiera – mostra mercato internazionale dell’artigianato – in fiera Milano dal 6 al 14 dicembre 2025, tutti i nostri panettoni.
Una grandissima novità è la collaborazione con Fondazione Milano Cortina , grazie al contratto di licensing per il quale il nostro panettone Tradizionale, Cioccolato fondente e la nostra Veneziana saranno prodotti ufficiali dei giochi olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026.
In fiera sarà presentato il nuovo Brand panettone Marchesi – Panettone 960 – che racconta dell’origine del nostro panificio nato nel 1960 e della grammatura particolare dei nostri panettoni, dovuto all’unicità della loro lievitazione.
Al nostro stand situato nel padiglione 1 stand C102 troverete tutti i panettoni nei formati da : 100g , 500g, 750g e 960g. In tutte le varianti di gusto: Tradizionale, Veneziana, Cioccolato, Lampone e Cioccolato Bianco, Marron glacé, Zafferano e Limone.
La partecipazione ad Artigiano in Fiera finanziata dal programma regionale a valere sul fondo europeo di sviluppo regionale 2021/2027 di Regione Lombardia PR FESR 2021-2027
Per ogni ulteriore approfondimento: www.fesr.regione.lombardia.it
per il progetto Presentazione lievitati da Forno e nuovo Marchio :https://www.panificiomarchesi.it/wp-content/uploads/2025/12/Poster-A3-FESR-21-27.pptx.pdf
